Sarà possibile acquistare le categorie e effettuare il caricamento di tutti i materiali entro e non oltre il 4 ottobre 2024.
se hai bisogno di supporto scrivi a cfe@adci.it
Se non hai mail creato un account sul Portale CFE effettua la registrazione.
Se non ricordi la password effettua il recupero password.
Se hai problemi ad effettuare l’accesso consulta la nostra sezione FAQ.
Le credenziali di accessso al Portale CFE non sono le stesse richieste per l’accesso all’area soci del sito ADCI. Se hai un Account Socio ma non un account CFE dovrai crearne uno.
Questo contatto deve essere attivo e in uso. Lo utilizzeremo per contattarti nel caso di necessità, qualora avessi vinto un premio per invitarti alla premiazione e per eventuali verifiche in sede di redazione di Annual e diplomi.
Nella sezione “categorie” del Portale CFE troverai tutte le categorie a cui poter iscrivere i lavori.
Per poter inserire le categorie nel carrello dovrai aver effettuato il log in.
Se desideri inserire nel carrello la sottocategoria è sufficiente cliccare sul tasto “AGGIUNGI AL CARRELLO”. Potrai visionare e modificare il carrello in qualsiasi momento fino al pagamento.
Una volta effettuato il pagamento vedrai comparire i tuoi acquisti nel “Riepilogo Ordini”. Qualora desiderassi acquistare delle nuove categorie, successivamente ad un primo acquisto, potrai creare un nuovo carrello.
Le quote di partecipazione potranno essere versate in forma di bonifico o tramite PayPal.
Puoi scaricare qui il listino prezzi delle categorie 2024.
Il bonifico bancario deve essere effettuato come segnalato in seguito alla selezione del tasto “BONIFICO BANCARIO” al momento della scelta della modalità di pagamento, e non sul conto segnalato per il versamento della quota SOCIO.
Sarà possibile fin da subito, per entrambe le modalità di pagamento, caricare i materiali, ma i lavori partecipano effettivamente solo nel momento in cui saranno inviati (bottone “CONFERMA LA ENTRY”).
Il bottone “CONFERMA LA ENTRY” sarà inattivo nel caso di pagamento tramite bonifico (e nel caso mancassero dei dati o asset obbligatori), finché ADCI non avrà ricevuto effettivamente il pagamento sul conto corrente.
Le informazioni e i materiali inseriti al momento della candidatura dei singoli progetti, per le singole categorie, non potranno essere modificati in seguito alla conferma tramite tasto “CONFERMA LA ENTRY”. Per questa ragione vi chiediamo di prestare massima attenzione al corretto inserimento di materiali e informazioni come credits.
Rev. 20200514